SANTA CROCE ATTENDE IL CAMPIONE DEL FUTURO

DOPO AVER BATTEZZATO LA ‘STELLA’ CATHERINE BELLIS

16 April 2015 by in category ITF Under 18, News @en with 4 and 0
Home > News > ITF Under 18 > Santa Croce attende il Campione del futuro

Dopo aver ‘battezzato’ anche la nuova promessa del tennis mondiale, la 15enne statunitense Carherine Bellis (che nel 2014 ha esordito in Italia raggiungendo la finale proprio sui campi del Cerri, e che pochi giorni fa, da n.211 del Mondo WTA, ha ricevuto a Miami i complimenti di Serena Williams), il torneo internazionale giovanile “Città di Santa Croce” Mauro Sabatini si appresta anche quest’anno a regalare ad appassionati e addetti ai lavori un’altra settimana di grande tennis giovanile.

La 37enne edizione di quello che è considerato il più importante torneo toscano juniores, il secondo d’Italia, il terzo europeo sulla terra rossa (dopo Milano e Parigi) e tra i primi 10 al Mondo, si svolgerà dall’11al 16 maggio: una settimana nella quale a Santa Croce sull’Arno sfileranno le “racchette” del futuro, e durante la quale sarà possibile ammirare il n.1 del domani, come hanno già dimostrato in passato gli enfant prodige Muster, Rios, Kuerten, Kafelnikovm, Hingis, Mauresmo, Cljister, Ivanovic, Safina, Wozniacki e Azarenka, tutti passati dalla cittadina del cuoio prima di approdare ai massimi vertici ATP e WTA.

“Sia il nostro circolo che tutta la provincia di Pisa sono pronti a questo evento – afferma il direttore del torneo Francesco Maffei – Ricordo infatti con molto piacere la collaborazione con il CT Pontedera, che ospiterà alcune gare della manifestazione, e quella con il Tennis Fornacette. Siamo in attesa di confermarci ancora l’ombelico del Mondo del tennis giovanile, con tante novità in programma, anche grazie al contributo degli sponsor Cassa di Risparmio di San Miniato, Nick Winters, Manifattura 4F, Morellino e Industria Conciaria Tuscania”.

Lo spessore tecnico e la forte competitività del torneo santacrocese – attesi anche per il 2015 circa 200 giovani di 40 Paesi del Mondo – è confermato dall’albo d’oro, dove spiccano solo 6 successi azzurri in 36 edizioni (il pisano Matteo Trevisan ultimo vincitore nel 2007 ma risale addirittura al 1989 l’ultima affermazione femminile con Gabriella Boschiero). Vincere a Santa Croce non è mai stato facile per nessuno, lo confermano le finali perse da Martina Hingis e Mjriana Lucic, da Guillermo Coria e Robin Soderling. E, ovviamente, da Catherine Bellis, l’ultima stella del tennis nata sotto il cielo di Santa Croce.

 

UFFICIO STAMPA
(Marco Massetani, 339 6664766)

Il giapponese Naoki Nakagawa, vincitore nel 2014

Il giapponese Naoki Nakagawa, vincitore nel 2014

La statunitense Catherine Bellis, finalista nel 2014 a Santa Croce e già n.211 WTA

La statunitense Catherine Bellis, finalista nel 2014 a Santa Croce e già n.211 WTA

4 Comments

  • Lonny
    on 7 August 2018

    So where do you start? First thing you can certainly do is begin incorporating nearby into your keywords.
    A great illustration would be if you’re attempting to sell
    essential oils, your key words can possibly be”essential oils,” or even”high quality essential oils.” Now you wish to introduce local, and that means you can turn your keyword into a long-term key word with location, these as”essential oils London” or”essential oils in New York” as examples.

  • Read This method
    on 10 August 2018

    If you prefer to keep it nearby, find out what they are able to supply you
    with to get going to get a low price range. As it’s possible to see increased sales volume, allocate some of those profits towards other SEO campaigns.
    Keep this process until you’ve got all you want and need firmly
    set up.

  • Avery
    on 11 August 2018

    If you would rather be sure it stays local, figure out the things
    they can provide you with to get started for a very low budget.
    As you start to see greater sales volume, allocate several of
    the profits toward other SEO campaigns. Continue that process till you have everything you need and need firmly inplace.

  • BestMelba
    on 29 August 2019

    I see you don’t monetize tcsantacroce.com, don’t waste your traffic, you can earn extra bucks every month with new monetization method.
    This is the best adsense alternative for any type of website (they approve all sites),
    for more info simply search in gooogle: murgrabia’s tools

Add comment

nineteen − fifteen =

T.C. Santa Croce ~ Via Poggio Adorno 22 Loc. Cerri - 56029 Santa Croce Sull'Arno - Pisa | T. 0571 297421 ~ E. info@tcsantacroce.com | privacy policy | made by progettoimmagina.com