Riapertura TC Santa Croce: Procedura COVID

18 maggio 2020 by in category News with 0 and 0
Home > News > News > Riapertura TC Santa Croce: Procedura COVID

Si pregano i signori soci e frequentatori del Tennis Club Santa Croce di prendere visione della seguente procedura operativa redatta seguendo le linee guida governative nonché della Federazione Italiana Tennis nel rispetto di prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid-19.
La procedura sarà consultabile oltre che all’entrata ed in bacheca anche sul sito internet www.tcsantacroce.com
Qualora necessitiate di un qualsiasi chiarimento non esitate a rivolgervi in segreteria od ai maestri Bruno Del Soldato ed Ettore Rossetti.
Chiunque non rispetti le regole contenute in questo documento sarà invitato ad abbandonare la struttura, sia esso un socio, un membro del consiglio direttivo, un maestro od un semplice frequentatore, il personale tutto ha ricevuto precise indicazioni in merito.
L’accesso massimo di persone alla struttura sarà di 20, escluso il personale composto da 5 persone. Qualora si superasse questo numero il personale addetto appenderà un cartello con la scritta “Completo” all’ingresso del circolo che verrà rimosso appena l’accesso sarà di nuovo consentito.

SCARICA I MODULI

T.C. Santa Croce ~ Via Poggio Adorno 22 Loc. Cerri - 56029 Santa Croce Sull'Arno - Pisa | T. 0571 297421 ~ E. info@tcsantacroce.com | privacy policy | made by progettoimmagina.com